Avv. Salvatore Graci

Fondatore

Laureto in Giurisprudenza presso Università degli Studi di Catania nel 2009 ed iscritto all’Ordine degli Avvocati di Agrigento dal 2013 e Mediatore Professionista dal 2011.

Si è formato presso il prestigioso Studio Legale Gaziano operando fin da subito nel settore penale e cercando di garantire la più alta qualificazione professionale ai propri clienti ed assistiti.

L’amore incondizionato verso la scuola, anche in virtù dell’ambiente familiare in cui ha vissuto, lo ha spinto ad appassionarsi alla disciplina scolastica, diventando obiettivo primario della sua professione.

Esperto altresì in materia di responsabilità medica ed ospedaliera, risarcimento ed indennizzi da sangue infetto e tutela dei lavoratori l’Avvocato Salvatore Graci ha ottenuto importanti pronunce a tutela dei diritti dei propri assistiti.

Per le altre materie di non sua competenza, l’Avv. Salvatore Graci si avvale di consulenti e legali scelti tra i più competenti Avvocati, così da offrire al Cliente un servizio altamente qualificato.

Il suo motto: “L’avvocato che si lagna di non essere capito dal giudice, biasima non il giudice, ma sé stesso. Il giudice non ha il dovere di capire: è l’avvocato che ha il dovere di farsi capire […].“ cit. Piero Calamandrei